Spedizione gratis in Italia per ordini superiori ai 70€

Francesco Faraci crea Hempath International srl alla fine del 2015. Il suo interesse per la canapa industriale (una varietà di Cannabis Sativa) cresce durante i suoi studi in Sviluppo Internazionale all'Università della California, Berkeley e presso La Trobe University, Melbourne. L'idea di avviare un progetto imprenditoriale basato sulla canapa deriva dall'aver intuito lo straordinario potenziale industriale di questa pianta. Si ritiene che dalla canapa possano essere ricavati circa 50.000 tipi di prodotti che vanno dalla creazione di energia domestica ai tessuti, dai materiali da costruzione ai cosmetici e dalla medicina agli alimenti. Una pianta pronta a soddisfare un ampio ventaglio di esigenze umane. Le sue proprietà fito-depuranti, la scarsa esigenza d'acqua, la capacità di sequestrare grandi quantità di CO2 e la ricchezza di proteine ​​di origine vegetale rende la canapa un'alternativa sostenibile ed economica che ci permetterebbe di diminuire la nostra dipendenza dal petrolio e dagli alberi.

Dal punto di vista alimentare si è riscontrato un alto valore nutrizionale dei semi di canapa, un equilibrato apporto di acidi grassi essenziali polinsaturi e un alto valore proteico. Date le sue nobili caratteristiche Hempath decide quindi di concentrarsi sul settore alimentare per creare prodotti organici e sostenibili.

Per queste ragioni l'obiettivo dell'azienda è quello di fornire al pubblico prodotti alimentari di canapa BIO della più alta qualità. Vogliamo che l'umanità ritorni a riporre fiducia in una pianta che, sin dalla nascita della nostra civilizzazione, è stata un'importante alleata  nello sviluppo dell' uomo. La canapa ha, oggi più che mai, un ruolo importante da svolgere nella creazione di un mondo più giusto e sostenibile.

 

Noi siamo qui per dare il nostro piccolo contributo verso la rinascita di una coltura millenaria.

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • White Google+ Icon

​CONTATTI

Tel:   +39 377 9463 860

        

         +40 722 872 924

      

email: info@hempath.net

Tutti i pagamenti con carta di credito vengono elaborati tramite paypal. Account Paypal non necessario

Tracking online:

prodotti alimentari di canapa bio